Batman Arkham, delusione in vista per i fan: niente sequel?

di Roberto S. Commenta

A distanza di ormai due anni dall’uscita di Batman Arkham Knight non si hanno ancora notizie su un eventuale prossimo capitolo della saga. Il cavaliere oscuro ha appassionato milioni di giocatori anche nella sua veste videoludica, eppure sembra che ad oggi lo sviluppo di un possibile nuovo episodio non sia stato messo neppure in cantiere.

Qualcosa, in realtà, poteva già essere immaginato: da settimane ormai non arrivano rumors riguardanti Batman Arkham, in molti hanno cominciato a perdere le speranze. Il “colpo mortale” lo ha dato una persona direttamente coinvolta nei precedenti capitoli: parliamo di Kevin Conroy, il doppiatore in inglese dell’uomo pipistrello la cui voce è apprezzatissima anche dal pubblico italiano. Ebbene, Conroy è intervenuto al Wizard World Comic che si è tenuto a Nashville e ha risposto ad alcune domande degli appassionati: “Un nuovo episodio della serie? Non ci posso credere che non facciano un nuovo capitolo, eppure è davvero così. E’ incredibile, hanno letteralmente fatto miliardi di dollari con questo gioco eppure non ci sono piani in merito. E’ davvero un peccato”.

Insomma, le voci secondo cui Warner Bros non sia interessata a portare avanti la serie prendono ormai sempre più corpo. Anche dai social di produttori e sviluppatori non arrivano neppure piccoli indizi che possano accendere gli entusiasmi. La fine di Batman Arkham è vicina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>