Dead Rising 3, primi dettagli sul gioco trapelano in rete

di Davide Leoni Commenta

Dead Rising 3

A quanto pare Dead Rising 3 esiste davvero e ieri Capcom ha solo anticipato l’annuncio ufficiale, che dovrebbe avvenire a breve, almeno secondo quanto riportato dal sito web Siliconera.

Dead Rising 3 vedrà il debutto di un nuovo protagonista, Rick, un meccanico dal carattere aggressivo e violento, sicuramente un personaggio più oscuro rispetto a Frank e Chuck.

Il gioco sarà ambientato nella città fittizia di Los Perdidos, in California. Tutti gli abitanti della cittadina sono stati infettati da un virus letale, Rick dovrà trovare e riparare un aeroplano prima per scappare, prima che una bomba esploda e rada al suolo l’intero stato.

Inutile dire che al momento si tratta solamente di rumors, Capcom non ha confermato la notizia, a breve comunque dovrebbero emergere i primi dettagli ufficiali sul progetto.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>