Simbin annuncia GTR 3

di Redazione 2

Gli appassionati di simulatori di corse su PC hanno di che esultare. Non solo è in lavorazione l’interessantissimo Project C.A.R.S., realizzato da Slightly Mad Studios (gli autori dei due Need for Speed: Shift) in collaborazione con la community di appassionati, ma Simbin ha appena annunciato che sono iniziati i lavori su GTR 3, terzo capitolo di quello che è considerato il simulatore per antonomasia.

L’annuncio è arrivato in modo particolare, come solo Simbin sa fare, anche perché ovviamente comprende cosa colpisce gli appassionati. E non si tratta di uno spettacolare videogameplay, ma di un semplice sito web, nel quale scorrono immagini in slow-motion accompagnate dal suono di rombi di motore, presi, assicura lo sviluppatore, direttamente dal gioco.

Non sono molti i dettagli al momento, ma salvo sorprese, sarà nuovamente un’esclusiva per sistemi PC, anche se non è da escludere una versione per console, magari su Xbox 360, dove Simbin ha lavorato con il buono ma incompreso Race Pro. La qualità dei suoni è stupefacente, segno della cura nel dettaglio che questo studio riesce sempre a regalare con i suoi prodotti.

Ulteriori informazioni sono attese per il 15 dicembre.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>