I grandi numeri di Buzz! Quiz Master

di Redazione Commenta

Abbiamo già annunciato qualche tempo fa l’arrivo di uno dei giochi d’intelligenza più divertenti ed appassionanti degli ultimi anni, ma torniamo ad affrontare quest’argomento perché sono arrivati nuovi dettagli al riguardo e vogliamo assolutamente condividerli con voi visto che la serie di Buzz! si appresta a varcare i confini delle console casalinghe e planare sulla PSP con un’edizione del tutto nuova e ricca.

Il titolo del gioco in versione portatile sarà Buzz! Quiz Master e ciò è dovuto agli straordinari numeri che contraddistinguono l’evoluzione della saga fino ad arrivare a questo gioco, infatti mai come stavolta le domande contenute in questa versione sono ben 3000 di cui ben 900 possiedono degli elementi aggiuntivi come foto o video per esplicare meglio la domanda e favorirci la risposta esatta.


Le domande saranno poste su vari argomenti, dallo sport alla tv, alla musica, ed infatti non dovremo stupirci se potranno capitarci quesiti su alcuni film come “Chi ha incastrato Roger Rabbit?” o ancora sul telefilm Lost, magari impreziosite da foto di scena o piccoli ritagli di video. Le modalità sono ovviamente sia dedicate al giocatore in singolo sia in multiplayer e le sfide in entrambi i casi saranno interessanti.

Come giocatore singolo avremo delle medaglie a seconda della velocità e della correttezza della nostra risposta per poter sbloccare nuovi quesiti, mentre se riusciamo a trovare un gruppo di amici per giocare in wireless potremo sfidarli in diversi modi, come scoprire chi riesce ad azzeccare il maggior numero di risposte o di chi sia il dito più veloce della compagnia. Sotto l’ombrellone preparatevi alle sfide visto che il nuovo Buzz! arriverà a luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>