Trucchi Tales of Xillia: guadagnare Gald e XP infiniti

di Alessandro Bombardieri Commenta

Tales of Xillia è un Japan-RPG sviluppato da Namco Tales Studio e pubblicato da Namco Bandai Games in esclusiva per PlayStation 3 il 7 settembre 2011 in Giappone. Il 9 agosto 2013 Tales of Xillia è sbarcato anche in Europa, appena tre giorni dopo il debutto in Nord America. Tales of Xillia è il tredicesimo capitolo principale della serie Tales of.


Pure nella versione occidentale del gioco è già stato scoperto un metodo per velocizzare il farming di punti XP, Gald e risorse per il negozio. Per poter utilizzare questo trucco bisogna dirigersi nell’area chiamata Galia Trail, che si trova nelle fasi iniziali. Bisogna quindi cercare il cestino con il tesoro, che viene posizionato in modo casuale nell’area. Quando si trova il cestino, l’area in cui siete viene segnata sulla mappa.

TROFEI TALES OF XILLIA

Dopo aver trovato tutte le posizioni del cestino in quest’area è possibile iniziare con il farming dei tesori presenti nella zona per far aumentare il livello del negozio. Bisognerà solamente entrare ed uscire in continuazione dall’area per far riapparire ogni volta i cesti con i tesori, così da poterli svuotare ogni volta. Per facilitarvi le cose, ecco un video esplicativo:

In quest’altro video invece viene spiegato un metodo semplice e veloce per salire dal livello 25 al 35:

Alla stessa maniera del video precedente, in questo video viene mostrato come salire velocemente dal livello 35 al 55:

È in arrivo anche Tales of Symphonia Chronicles, la versione per l’Occidente di Tales of Symphonia Unisonant Pack, un bundle che unisce il primo ed il secondo capitolo della serie Tales of Symphonia, che ha debuttato dieci anni fa su Nintendo GameCube. In Tales of Symphonia Chronicles saranno presenti l’originale Tales of Symphonia e anche Tales of Symphonia: Dawn of the New World. Rispetto alle versioni originali, i giochi saranno rimasterizzati in alta definizione inoltre saranno aggiunte alcune nuove caratteristiche come per esempio nuovi dialoghi e aggiornamenti per la soundtrack. Tales of Symphonia Chronicles sarà un’esclusiva PlayStation 3 e sarà disponibile dal prossimo 10 ottobre in Giappone, mentre in USA ed Europa dovrebbe arrivare solamente all’inizio del prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>