Trucchi PES 2012 per le migliori finte e mosse

di Giovanni Ferlazzo Commenta

Pro Evolution Soccer 2012 ed in generale i simulatori calcistici sono pieni zeppi di segreti riguardanti specialmente le combinazioni dedicate alla realizzazione di mosse, finte e dribbling speciali da compiere con i campioni di turno.

Gli sviluppatori provano del resto ogni anno a inventarsi qualsiasi tipo di mossa inedita che possa essere sfruttata dai giocatori, basandosi ovviamente sulla fantasia dei calciatori più spettacolari al mondo, in questo senso. Il filmato seguente mostra come realizzare una serie di tricks lavorando con i pulsanti del pad.

Il video si riferisce alla versione PlayStation 3 del titolo, ma è facile capire quali sono i pulsanti giusti nella versione Xbox 360 dato che lo schema dei comandi, controller a parte, tra le due piattaforme è identico. Buona visione e buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>