Trucchi Lost Planet 3

di Alessandro Bombardieri Commenta

Lost Planet 3

Lost Planet 3 è uno sparatutto in terza persona sviluppato da Spark Unlimited e pubblicato da Capcom per PlayStation 3, Microsoft Windows e Xbox 360. È il prequel di Lost Planet: Extreme Condition e Lost Planet 2, si svolge sullo stesso pianeta di EDN III anche se prima degli eventi dei primi due giochi. In questa pagina vi sveliamo alcuni trucchi…


T-Energy infinita
Bisogna arrivare fino ad un punto ben preciso della storia principale, in particolare bisogna ottenere la torcia ad acetilene, che si guadagna proseguendo normalmente nella storia. Dopo aver ottenuto questo oggetto bisogna andare alla Marshall’s Gorge per combattere il granchio gigante e dopo averlo ucciso bisogna recuperare l’energia e viaggiare velocemente verso qualsiasi destinazione. A questo punto si potrà tornare indietro alla Marshall’s Gorge e uccidere di nuovo il nemico. Ogni volta che si ucciderà il granchio gigante si otterranno 600 unità di T-Energy e questo procedimento può essere eseguito all’infinito.

LOST PLANET 3 OBIETTIVI

First Tag
Per sbloccare questo obiettivo bisogna avere il tag del mostro Tarkaa Albino. Per farlo comparire bisogna andare nel negozio di upgrade che si trova nella zona ovest del Camp Of The Forgotten, quindi inizierà una conversazione con il proprietario e sarà avviato l’evento e si riceverà la quest, un oggetto che vi farà sentire il verso dell’animale e sarà possibile iniziare la ricerca. Bisogna andare ai Killing Fields, quindi a destra verso una caverna nella montagna (serve il rampino magnetico). Il mostro è su uno dei muri della caverna.

Lost and Found
Bisogna partire da Shackleton’s Peak e attivare la console alla base della montagna per far scendere la funivia e arrivare subito alla cima, dunque bisogna prendere la stessa strada usata per salire, ma dal lato sinistro. Bisogna continuare a scendere fino a trovare un punto in cui usare il rampino magnetico, quindi bisogna proseguire fino a quando non raggiungerete una caverna segreta con il Contractor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>