Trucchi Diablo III 360/PS3

di Alessandro Bombardieri Commenta

Diablo III è appena uscito anche su PlayStation 3 e Xbox 360, così come sono arrivati già i primi trucchi per le versioni console del gioco di ruolo di Blizzard. Qui di seguito trovate i trucchi finora conosciuti…


Giocare L’Eredità di Caino – Esplora la cantina nell’Atto I. Giunti al waypoint per le antiche rovine vai a Nord e poi ad Est. Entra nella cantina e cerca il Capitano Daltyn ed i suoi servi. Uccidilo e raccogli subito almeno un oggetto magico e del denaro. Saccheggia il calderone e troverai almeno una pozione di salute. Parla con Leah per ottenere esperienza per la quest risolta e dell’oro, apparirà anche una cassa d’oro. Esci e ripeti il tutto all’infinito. Il percorso resterà sempre lo stesso ma si sentirà in sottofondo una milizia di Tristam piangere per come avrebbe dovuto salvare Marko.

DIABLO 3 TROFEI E OBIETTIVI

Guadagnare XP extra ed oggetti velocemente – Inizia l’Atto III – Uccidi Azmodan. Sconfiggi Azmodan senza perdere tempo con gli altri nemici. Effettua il teletrasporto alla roccaforte dopo aver preso la sua anima ed il bottino. Parla con la guardia e vai alla sala d’armi e poi alla torre di guardia. Salta il filmato e vai nel portale. Vai a Tyrael, salta il dialogo e passa attraverso il portale. Uccidi Iskatu e ripeti all’infinito.

Livello segreto Inferno degli Sviluppatori – Nella quest A Shattered Crown nell’Atto I a difficoltà Nightmare o più alta bisognerà scegliere la parte dove bisogna aprire un cancello. Entrati nel cimitero degli Abbandonati, si devono controllare tutti i nomi sulle cripte. Tre aree saranno accessibili, una delle quali contiene l’obiettivo della quest. Entrando nelle cripte si ha la possibilità di entrare nell’Inferno degli Sviluppatori. Se nessuna delle cripte vi porta a questa sezione segreta del gioco caricate un salvataggio e ripetete l’operazione fino ad entrare nell’Inferno degli Sviluppatori. In questo speciale livello i normali demoni hanno i nomi degli sviluppatori del gioco Blizzard ed ognuno avrà la descrizione del lavoro svolto all’interno del team. Il game director Jay Wilson sarà un mostro d’elite ed uccidendolo otterrete la Feat of Strength “Smash! Jay, Smash” ed un Sigil Banner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>