Trucchi Dead Island per PC

di Redazione Commenta

In attesa di Dead Island Riptide (di cui la settimana prossima pubblicheremo una recensione approfondita), avete deciso di riprendere in mano il primo Dead Island per PC e cercate qualche bella dritta per avere soldi, munizioni e armi “a scrocco”? Allora abbiamo quello che fa per voi. Ecco una breve – ma intensa – rassegna di trucchi Dead Island per PC che vi aiuteranno a finire il gioco più in fretta.

  • Soldi infiniti e munizioni: nel laboratorio ci sono tre casseforti contenenti 3–5.000$. È possibile lasciare l’area effettuando un viaggio veloce verso un’altra zona (Resort, giungla, ecc.) per poi tornarci ed aprire nuovamente le casseforti, che circa due volte su tre hanno nuovamente i soldi al loro interno. Dopo aver completato la missione secondaria per Will nel laboratorio, vengono lasciate delle munizioni per il fucile sul tavolo della stanza.
  • Saltare l’animazione quando si mangia/beve: quando si mangia o beve qualcosa per recuperare energia, è possibile saltare l’animazione premendo il tasto del calcio dopo il primo boccone/sorso.
  • Duplicazione oggetti: nella modalità singola, è possibile duplicare gli oggetti recandosi in un check point, gettando l’oggetto da duplicare, uccidendo il proprio personaggio (usando una molotov o qualcosa del genere) e ricaricando il checkpoint quando compare il countdown. Alla ripresa del gioco, l’oggetto gettato si troverà in terra ma sarà anche ripristinato nell’inventario.
  • Duplicazione armi: prendere l’arma da duplicare, inserirla in uno slot dell’inventario e usarla. Tenere premuto il trigger sinistro (L1) e premere rapidamente in sequenza Y (Triangolo) ed il trigger destro (R1).
  • Diamanti infiniti: Nel capitolo 7 (Municipio parte 2), dopo aver ucciso il sindaco, raccogliere il diamante nella sua cassaforte. Tornare alle fogne e poi tornare indietro alla stanza sindaci. Il diamante dovrebbe riapparire di nuovo dentro la cassaforte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>