The Walking Dead 400 Days obiettivi e trofei

di Redazione Commenta

Spread the love

Telltale Games ha confermato ufficialmente il debutto di The Walking Dead: 400 Days, che è stato lanciato ieri 2 luglio sul PlayStation Network in Nord America, su Steam e sul Telltale Games Store oggi 3 luglio, e nel mondo il 5 luglio su Xbox Live. Sul PSN europeo il nuovo titolo sarà disponibile solamente dal 10 luglio, mentre la versione per dispositivi iOS sarà resa disponibile l’11 luglio.


Il gioco si svolge nell’arco di 400 giorni nello stesso periodo temporale della prima stagione, ma i protagonisti non saranno nè Lee nè Clementine. The Walking Dead: 400 Days sarà separato in cinque storie, ciascuna con un diverso protagonista, di cui nessuno mai visto prima. I giocatori che hanno un file di salvataggio della prima stagione avranno le proprie decisioni riprese, mentre tutte le decisioni di 400 Days avranno poi delle ripercussioni sulla seconda stagione, che dovrebbe iniziare alla fine dell’anno in corso.

The Walking Dead: 400 Days non fa parte del Season Pass originale, quindi costerà 4,99 dollari per tutti. Il gioco sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation 3, PC, Mac, iOS e per la prima volta debutterà anche per PlayStation Vita. Bisogna fare attenzione a non confondere questa serie con il titolo The Walking Dead: Survival Instinct, uno sparatutto in prima persona sviluppato da Terminal Reality e pubblicato da Activision per Microsoft Windows, Xbox 360, Wii U e PlayStation 3 il 19 marzo 2013 in Nord America ed il 22 marzo in Europa, basato sulla serie TV invece che sul fumetto.

Il DLC 400 Days propone 8 nuovi obiettivi di bronzo sbloccabili nella versione PlayStation 3, che sono elencati qui di seguito:

Chain Gang – Completa il capitolo di Vince.
Abandoner – Completa il capitolo di Wyatt.
Friends Like These – Completa il capitolo di Russell.
Who Goes There? – Completa il capitolo di Bonnie.
Paradise Lost – Completa il capitolo di Shel.
Loose Ends – Completa l’Epilogo.
Two out of Three – Vinci una partita di sasso/carta/forbice
Reunited – Trova un vecchio amico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>