Lego City Undercover trucchi

di Alessandro Bombardieri Commenta

Lego City Undercover, a differenza dei precedenti titoli Lego sviluppati da TT Games, basati su diverse licenze, è basato sul brand Lego City ed è anche il primo titolo Lego ad essere pubblicato da Nintendo.


Si tratta di un videogioco action-adventure open world sviluppato da TT Fusion e pubblicato in esclusiva per Nintendo Wii U il 18 marzo 2013 in Nord America ed il 28 marzo 2013 in Europa. L’ambientazione del titolo è Lego City, il protagonista è un poliziotto sotto copertura chiamato Chase McCain, alla ricerca di criminali con varie mosse a sua disposizione, inoltre sono disponibili anche diversi travestimenti per usare abilità extra. In Lego City Undercover Chase può anche guidare veicoli e costruire oggetti. Il Gamepad di Wii U può essere usato come scanner per localizzare i criminali e per molte altre abilità.

Lego City Undercover propone dei veri e propri trucchi, come purtroppo se ne vedono pochi nei giochi più recenti, attivabili con l’inserimento di determinati codici. I codici per veicoli e missioni bonus devono essere inseriti nei terminali che si trovano appena fuori dalle stazioni di polizia, mentre i trucchi per i personaggi devono essere inseriti nel menu del computer dentro la stazione di polizia. Qui di seguito sono elencati i codici per attivare i diversi trucchi del gioco:

Personaggio Natalia Kowalski (travestimento): HVGTPG
Pilota auto da corsa: MHHRHM
Macchina Justice e Red Sports: 3GCC7XR
Sblocca le missioni High Speed Chase & Veicoli: N7NN4F9
Missione bonus: 3D74QF9
Personaggio Giocatore Baseball: YCMWKP
Veicolo Drakonas: DWJVCT
Personaggio / costume Gorilla: XKGZVJ
Relocator Veicoli: VZHHDM
Personaggio guerriero Samurai: RJYZHC
Personaggio Licantropo: GYSTQP

Qui sotto è disponibile anche un video per aiutarsi nell’inserimento dei vari codici, nel quale viene spiegato come fare per inserire i vari codici. Come vedete è sufficiente scorrere sulle varie lettere per attivare i trucchi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>