Borderlands 2 trucchi PC

di Redazione Commenta

Spread the love

Borderlands 2 è uno sparatutto in prima persona con elementi da gioco di ruolo, è stato sviluppato da Gearbox Software e pubblicato da 2K Games, per Microsoft Windows, PlayStation 3, Xbox 360 e OS X.


Nei mesi scorsi vi abbiamo già proposti alcuni trucchi per Borderlands 2, ma in questo articolo andiamo a vedere quali sono i trucchi specifici per PC. Nella versione per computer è infatti possibile sfruttare dei codici, andando a modificare i file del gioco.

Golden Key
Si può ottenere un numero infinito di Golden Key modificando il file WillowDLC.ini che si trova nel percorso \Steam\steamapps\common\Borderlands 2\DLC\POPremierClub\Lic. Bisogna individuare le seguenti righe di codice:
[GoldenKeys]
+SourceId=254
+NumKeys=1

Quindi sarà sufficiente modificare il valore alla fine della riga +NumKeys=1, inserendo un numero che va da 1 a 255. Tramite queste chiavi sarà possibile aprire il forziere che si trova a Sanctuary, vicino al terminale per il viaggio veloce per ottenere un numero illimitato di oggetti o armi rare.

BORDERLANDS 2 TRUCCHI E SEGRETI

Oggetti promo
Anche in questo caso bisogna modificare il file WillowDLC.ini che si trova nel percorso \Steam\steamapps\common\Borderlands 2\DLC\POPremierClub\Lic. Si devono modificare le righe di codice presenti per ottenere questo risultato:
[PromotionalUnlocks]
+UnlockId=1
+UnlockId=2
+UnlockId=3
+UnlockId=4

Duplicare gli oggetti
In Borderlands 2 è anche possibile duplicare i propri oggetti, ma per riuscire in questa impresa è necessario l’aiuto di un secondo giocatore in co-operativa. In una partita co-op bisogna iniziare a scambiarsi gli oggetti con il proprio amico, scegliendo tra armi, oggetti e denaro e quindi portando a termine la transazione. A questo punto bisogna uscire dalla partita e rientrare, in questo modo l’amico manterrà gli oggetti che gli sono stati passati, mentre voi avrete ancora gli stessi oggetti posseduti in precedenza nel proprio inventario.

Eridium infinito
Per avere Eridium infinito bisogna recarsi nella Three Horns Valley e raggiungere il covo del boss Bad Maw che si trova nell’area accanto alla Bloodshot Stronghold. Uccidendo il boss sarà possibile raccogliere dell’Eridium, quindi bisognerà entrare nella Bloodshot Stronghold, salvare ed uscire. Ricaricando si potrà sconfiggere nuovamente il boss e recuperare altro Eridium.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>