Batman Arkham City, trucchi Xbox 360 e PlayStation 3

di Davide Leoni 1

E’ uno dei migliori giochi dell’anno, nonchè uno dei più venduti, parliamo naturalmente di Batman Arkham City, titolo che in questi giorni sta appassionado milioni di giocatori.

Ci siamo messi alla ricerca di trucchi e codici per il nuovo gioco dell’uomo pipistrello, al momento non c’è molto, il gioco è ancora fresco di pubblicazione, tuttavia ci sono alcuni cheat decisamente interessanti, che potete trovare subito dopo il salto.

Il primo trucco che vi proponiamo è quello per sbloccare la modalità Game Plus, questa modalità vi permetterà di affrontare il gioco con una difficoltà maggiore, usando però tutti gli accessori e le abilità già acquisite. Per sbloccare Game Plus basta finire Batman Arkham City in modalità normale o difficile.

Il secondo non è un vero e proprio trucco, quanto un curioso easter egg che permette di ascoltare un messaggio nascosto. Avviate lo strumento per crittografare i messaggi e intercettate le coordinate 700 (asse X) e 490 (asse Y). A questo punto un messaggio via radio pronuncerà i seguenti numeri: 9-23-9-12-12-18-5-20-21-18-14-2-1-20-13-1-14 e sullo schermo apparirà il messaggio Will Return Batman, ovvero Batman ritornerà.

[via]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>