Sonic 4, una nuova piccola gallery in attesa dell’uscita

di Redazione Commenta


Le primizie che le console di nuova generazione hanno portato nel modo di vivere l’universo dell’intrattenimento videoludico sicuramente ci hanno fatto saltare dalla sedia per la gioia di poter mettere le mani su gioiellini decisamente inediti, sull’opportunità di provare nuovi metodi di controllo e di conseguenza divertirci con delle attività che prima regnavano incontrastate soltanto nella nostra immaginazione, ed anche in quella dei programmatori che ora sono riusciti a trasformare in realtà.

Grande sforzo quindi per rendere davvero forte il progresso tecnologico anche per quanto riguarda le console e i relativi giochi, ma è innegabili ammettere che, tra graditi ritorni di personaggi storici della carriera videoludica, dall’indimenticabile Mario ai nuovi episodi dei survival horror e dei giochi di ruolo più noti, ed effetto revival con le virtual console, la voglia di dare uno sguardo al passato è immancabile. E Sonic lo sa bene.


Il simpatico e velocissimo porcospino blu della Sega, infatti, non è mai riuscito a beneficiare in modo totale del passaggio alla terza dimensione e al nuovo mondo che le console di nuova generazione sono riuscite ad aprirgli. Non hanno riscosso gran successo insomma gli episodi che hanno trasformato in una nuova veste il rapidissimo Sonic, e proprio questo sarà uno dei motivi che hanno spinto la Sega a proporre, come saprete, il tanto atteso Sonic 4.

Un episodio proposto in versione scaricabile sia da Xbox Live che da Playstation Network e Wiiware, ripercorrendo la stessa magia di cui erano intrisi i primi episodi che hanno visto diventare il porcospino blu nella mascotte di casa Sega. Anelli a profusione, corse a perdifiato nei giri della morte, ma soprattutto una grafica bidimensionale che farà scendere una lacrimuccia ai nostalgici. Per dare una nuova occhiata al gioco, sbirciate pure nella nuova piccola gallery di immagini qui sotto.

[Photo Credits | Gamekyo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>