Sleeping Dogs, festeggiamo il suo arrivo con nuove immagini

di Gaetano Cutri Commenta


Per certi versi sono ormai stati tralasciati quei giochi piuttosto lineari in cui è obbligatorio svolgere delle azioni in una sequenza predefinita senza lasciare al giocatore una scelta vera e propria. Uno dei emblemi di questa nuova scuola di divertimento è senza ombra di dubbio l’attesissimo Sleeping Dogs che si mostra in una nuova serie di immagini.

Tutto è sicuramente partito dall’avvento di GTA, quel titolo che ha letteralmente scombussolato tutti, dai giocatori che non si aspettavano un così concentrato mondo in cui vagare liberamente tentando di soddisfare delle missioni oltre ogni limite della moralità e del senso civico o di annientare tutto per il semplice gusto di farlo, ma anche tutti quelli che hanno da sempre puntato il dito contro i videogiochi per gli stessi motivi che hanno entusiasmato un pubblico di giocatori sempre maggiore e variegato.


A seguire questa scia sono stati diversi titoli che non sono quasi mai riusciti a raggiungere il successo e il valore del capolavoro Rockstar Games, ma tra i tanti, a farsi notare è stato True Crime che ha proposto delle similitudini parecchio gradite al pubblico. Era il 2009 quando fu presentato True Crime Hong Kong ma poi se ne persero le tracce, fino a quando non è sbucato fuori questo Sleeping Dogs, un titolone che sta già facendo parlare di sé e che rinfrescherà questa nostra estate visto che domani 17 agosto potremo già trovarlo nei negozi.

Una Hong Kong dettagliata e libera di essere esplorata sarà l’ambientazione principale del gioco e ovviamente crimini a tutto spiano e infinite possibilità saranno a disposizione del giocatore che vorrà avventurarsi in quest’avventura dalla grafica particolarmente dettagliata e ricca di ambientazioni evocative che permetteranno all’utente di farsi sentire effettivamente nella metropoli orientale. Una nuova serie di immagini vi farà conoscere nuovi dettagli su Sleeping Dogs, anche se potrete metterci su le mani davvero molto presto.

[Photo Credits | Gamekyo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>