Project X Zone, nuova gallery con amici e nemici

di Redazione Commenta


Vi intrigano le commistioni di generi e personaggi diversi? Allora starete già tenendo d’occhio Project X Zone. Il nuovo progetto che mette insieme protagonisti che mai avremmo pensato di vedere uniti, si mostra in una gallery.

Sembra che quando una moda nel regno del videogioco inizia a prendere piede, le compagnia di sviluppo proprio non resistano dal gettarsi nella mischia e proporre qualcosa che, in qualche modo, sia inerente alla scia del gusto del momento del pubblico videoludico, andando quindi a carpire l’interesse diffuso per la proposta di qualcosa di azzeccato.


Non si tratta del solito picchiaduro capace di mettere a confronto degli universi a dir poco differenti come esponenti del genere in 2D e in 3D in un’unica perla oppure personaggi provenienti da contesti del tutto diversi posti nella stessa arena per combattimenti all’ultimo sangue. Qui siamo di fronte ad un genere mai assaggiato prima da questa nuova abitudine di condensare vari eroi in uno stesso gioco ed è questo che fa la differenza.

In Project X Zone infatti avremo modo di vivere in pieno un’esperienza videoludica forte come quella di un gioco di ruolo, ma con la compagnia di eroi davvero tra i più disparati! Vorreste vestire i panni di Arthur, eroe indiscusso dell’immortale Ghouls’n’Ghosts, che sia una pregevole armatura d’oro o un ridicolo paio di boxer? Potete farlo. Vorreste impersonare il piccolo ma potentissimo Megaman con tutte le sue abilità? Vi sarò concesso!

Non vi basta ancora e vorreste anche muovervi a passo di danza con la seducente Ulala, presa in prestito direttamente da un noto rhythm game della Sega? Ci sarà, e pensate che non mancheranno anche molti altri eroi che adesso non vi verrebbero nemmeno in mente. I richiami non saranno solo negli eroi buoni, ma anche nei nemici visto che uno dei boss sarà uno dei primi incontrati proprio in Ghouls’n’Ghosts, ma tutto questo lo scoprirete guardando le immagini che trovate nella gallery proprio qui sotto.

[Photo Credits | Gamekyo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>