Call of Duty Black Ops 2 Vengeance, a luglio il nuovo DLC

di Giovanni Ferlazzo Commenta

Activision e Treyarch ha annunciato Call of Duty Black Ops 2 Vengeance, nuovo DLC del famoso sparatutto in prima persona che sarà disponibile in esclusiva temporale su Xbox LIVE a partire dal 2 luglio. È il terzo pacchetto mappe sviluppato e pensato per arricchire l’esperienza multiplayer offerta dal gioco record d’incassi, e permetterà in questo caso ai giocatori di combattere in un’isola tropicale deserta, un ponte sospeso in rovina, un campo da paintball abbandonato e le giungle del Myanmar. Vengeance offrirà naturalmente anche una nuova espansione dell’esperienza Zombie denominata “Buried”, in cui gli abitanti non-morti di una cittadella mineraria del Vecchio West sprofondata nel sottosuolo sono ritornati per reclamare la propria casa. Mark Lamia, Studio Head of Treyarch ha commentato:

Quando nello studio diventa difficile distinguere il testing professionale dal gioco per puro intrattenimento, è un segnale certo che con Vengeance abbiamo creato qualcosa di divertente. Dalle Quattro mappe multiplayer alla nuova esperienza Zombi, “Buried,” Vengeance continua ciò che ci siamo imposti di ottenere fin dall’inizio dello sviluppo di Call of Duty: Black Ops II: spingere oltre il limite oltre le aspettative dei fan.

Call of Duty Black Ops 2 Vengeance offrirà quindi le mappe:

Cove, piccola isola sperduta nel mezzo dell’Oceano Indiano, in cui i giocatori combattono tra il relitto di un jet schiantatosi durante un’operazione di contrabbando finita male;
Detour, un ponte sospeso andato in rovina che si innalza sul canale della East Coast;
Rush, percorso da paintball trasformato in arena da battaglia;
Uplink, adattamento re-immaginato della mappa multiplayer “Summit”, tanto apprezzata ai fan nell’originale Call of Duty Black Ops.

Per quanto riguarda invece “Buried“, lo sviluppatore punta a espandere la storia e l’ambientazione dell’esperienza Zombi sempre in modo nuovo. Questa volta, i giocatori incontreranno nuovamente i vecchi personaggi e ne conosceranno di nuovi mentre affrontano gli abitanti non-morti di una cittadella mineraria del Vecchio West abbandonata e sprofondata nel sottosuolo. Il costo del DLC sarà di 1.200 Microsoft Points.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>