Batman The Brave and the Bold, un video dell’uomo pipistrello ancora su console

di Gaetano Cutri 2


Moltissime volte le nostre console, sia quelle attualmente sul mercato che quelle del passato che hanno simpaticamente intrattenuto la nostra infanzia e la nostra adolescenza, si sono divertite ad ospitare dei giochi dedicati a dei personaggi straordinari, quelli che comunemente vengono considerati supereroi, uomini mascherati che, grazie a dei poteri particolarmente utili per sconfiggere le minacce delle città di appartenenza.

Dalla folgorante lettera sul petto, marchio indissolubilmente legato ad un supereroe classico come Superman, fino alla velocità ingestibile di un uomo come Flash o agli artigli di adamantio di una bestia feroce come Wolverine, sono davvero tanti gli eroi che dal mondo dei fumetti, delle serie tv ed anche dai cartoni animati sono sbarcati poi sulle nostre macchine da gioco, ma tra i più presenti figura sicuramente quel tenebroso uomo pipistrello che tutti conosciamo.


Infatti più e più volte nel corso degli anni, praticamente su tutte le console che hanno visto la luce, è stato assicurato almeno un gioco dedicato a Batman, quell’affascinante quanto efficace supereroe che riesce sempre a sgominare la sua nutrita banda di nemici, dalla sensualissima Catwoman in tenuta leather supersexy fino all’inquietante Joker con l’ironia malvagia che lo contraddistingue. Ma Batman non ha assolutamente esaurito le sue cartucce.

Infatti un nuovo titolo è in fase di sviluppo sia sulla Wii che sul Nintendo DS, ripercorrendo i fasti di Batman insieme al suo compagno di avventure di sempre, Robin. Il nome di questo nuovo attesissimo gioiellino sarà Batman The Brave and the Bold e si presenta come una sorta di misto tra un gioco d’azione ed un picchiaduro a scorrimento di vecchia guardia con uno stile particolarmente fumettoso. Per scoprirne di più, gustatevi il video che trovate qui sotto.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>