Zelda Skyward Sword, un nuovo video ci mostra alcune novità

di Gaetano Cutri Commenta


I possessori di un nuovo e fiammante Nintendo 3DS sicuramente stanno aspettando di avere tra le mani una copia di Zelda Ocarina of Time, una versione riveduta e corretta, ma soprattutto che beneficia di un prodigioso effetto 3D di una delle migliori avventure che abbiano visto per protagonista il prode Link e la leggiadra principessa che da il titolo alla saga, altro fiore all’occhiello della premiatissima compagnia che ha dato alla luce Mario.

Ma la Nintendo, come voi probabilmente già saprete, ha un nuovo asso nella manica che riguarderà anche la console casalinga legata al marchio, infatti se ricordate bene, sulla Wii arriverà invece un nuovo episodio ufficiale della saga, Zelda Skyward Sword, già annunciato diversi mesi fa e di cui pian piano abbiamo iniziato a scoprire qualcosa attraverso le prime immagini ed attraverso i primi video che ci hanno mostrato le prodezze del gioco in azione.


Insomma grande fibrillazione tra gli appassionati di giochi di ruolo dinamici e grande attesa per le meraviglie incluse in questo nuovo episodio di Zelda, ma per i più curiosi, un nuovo trailer ci mostra alcune nuove chicche che sicuramente vi entusiasmeranno molto. Protagonisti del filmato che trovate qui sotto sono sicuramente i combattimenti visto che ancora una volta Link, e ovviamente noi, dovremo sfoderare tutte le nostre abilità di battaglia.

A seconda dei nemici che ci troveremo davanti infatti, faremo meglio a manovrare la spada in un senso o in un altro per infliggere maggior danno e scalfire scudi e corazze, nonché di lanciare bombe verso gli avversati più coriacei. Link non smetterà di utilizzare anche vecchi e nuovi gadget, tra cui una sorta di insetto volante che potremo manovrare semplicemente con il wiimote. Acquolina in bocca a fiumi quindi in attesa dell’uscita ufficiale di Zelda Skyward Sword.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>