Tekken Tag Tournament 2, un video mostra quattro nuovi lottatori

di Redazione 1

Spread the love


E’ piuttosto comune, per le case di sviluppo, ingolosire gli appassionati sostentori delle proprie saghe di maggior successo, in vista di nuove uscite ampiamente annunciate, ma ancora prive di dettagli degni di nota che possano andare dalla presenza di ambientazioni nuove di zecca mai andate a visitare prima oppure, soprattutto, dotando i nuovi annunci della presentazione di nuovi protagonisti disponibili per quel dato nuovissimo prodotto.

E’ questo il caso di Tekken Tag Tournament 2, un nuovo esemplare della famosissima saga della Namco Bandai che fonderà tutto il suo charme sui combattimenti in squadra, andando a selezionare più di un protagonista per il duello e vedersela quindi con stili di lotta e abilità del tutto differenti, accrescendo così strategia e livello di esperienza necessari per mettersi in gioco. Il nuovo annuncio riguarda nuovi personaggi che saranno disponibili.


I nuovi acquisti che andranno così a ravvivare il manipolo di eroi che già sono stati confermati nel gioco è in realtà a disposizione dei giocatori probabilmente soltanto con l’acquisto di un apposito DLC che sarà reso disponibile all’uscita del gioco, ma per ottenere la guida di questi golosissimi nuovi lottatori, in realtà facce già note ai sostenitori della serie, la spesa o comunque la seccatura di recuperare il DLC sarà assolutamente ben ripagata.

I sostenitori delle combattenti femminili non potranno cedere di fronte al fascino esotico di Michelle, volto storico della saga, così come la seducente ed agilissima Kunimitsu. Chi invece preferisce all’esotico l’esoterico, la presenza di Angel non potrà che far leccare i baffi, mentre chi apprezza i lottatori forzuti e spaventosi, avrà Ancient Ogre dalla propria parte. Per conoscere meglio le abilità di questi nuovi protagonisti, vi consigliamo di dare un’occhiata al nuovo video che li presenta.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>