Tekken Tag Tournament 2, il Flash Lab presentato in un video

di Gaetano Cutri 1


Chi potrebbe non innamorarsi di fronte alla scelta di personaggi offerta da un capitolo qualunque appartenente all’ormai variegata saga di Tekken? Difficile padroneggiare però le abilità di ognuno: per fortuna in Tekken Tag Tournament 2 ci sarà Combot, un protagonista d’eccezione che si presenta in un divertente video.

Diciamoci la verità, Tekken è sempre stato uno di quei picchiaduro in cui a volte è sufficiente, per vincere uno scontro, premere a casaccio un po’ di tasti e sperare che si possa così attivare tutta una serie di strane abilità, tra prese letali e combo altrettanto pericolose. Fatto sta che questa pratica riesce semplice con alcuni protagonisti, mentre non ha lo stesso effetto miracoloso con altri. Il risultato è quindi quello di dover padroneggiare al meglio le tecniche di ognuno, situazione possibile grazie al nuovo protagonista di Tekken Tag Tournament 2.


Il nuovo episodio della serie che arriverà il prossimo mese di settembre infatti, darà una mano sostanziale a chi si avvicina per la prima volta ai membri della famiglia Mishima e a tutti gli altri protagonisti della serie, ma anche a chi decide finalmente di imparare al meglio le tecniche di ognuno attraverso un’utilissima modalità tutorial, chiamata per l’occasione Fight Lab, che ci metterà nei panni di Combot, una sorta di robot creato appositamente per padroneggiare le combo effettuabili con tutti i personaggi selezionabili nel gioco.

Un video illustrativo di questa particolare modalità è stato presentato e noi ve lo mostriamo qualche rigo più in basso: farete la vostra conoscenza con il temerario Combot attraverso una simpatica varietà di situazioni spesso divertenti, con castori pronti ad applaudire ad una combo ben riuscita o con galline volanti nelle aree di gioco. Il tutto con lo spirito tipico della saga di Tekken. Godetevi pure il video ed iniziare a valutare la possibilità di imparare finalmente ad utilizzare al meglio le possibilità offerte dai lottatori di Tekken Tag Tournament 2.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>