Syndicate, un video di 10 minuti mostra il gioco in azione

di Redazione 1


Per la serie “a volte ritornano”, il mondo dei videogiochi, negli ultimi anni ha felicemente aperto le porte alla moda del revival, grazie soprattutto al livello di potenza di cui possono fregiarsi le console attualmente in circolazione, capaci quindi di poter riportare in auge vecchie serie del passato sfruttando l’avveniristico progresso tecnologico e le ampissime capacità che ogni macchina da gioco, a suo modo possiede.

Ecco quindi tornare in pompa magna serie che fanno il salto generazionale dopo alcuni capitoli di grande successo usciti sulle console delle passate stagioni, o ancora personaggi creduti quasi scomparsi da questo settore ricomparire come se non avessero mai abbandonato il loro posto in prima fila. C’è anche un caso di cui vi abbiamo già parlato in cui è stato ripescato un vecchio titolo del passato dalla trama piuttosto interessante, e tramutato in un gioiellino da tener d’occhio come Syndicate.


Chi ha qualche annetto in più sul groppone forse ricorderà l’originale Syndicate, un gioco d’azione che era ambientato in un futuro immaginario in cui la razza umana poteva contare addirittura su degli innesti per accrescere le proprie abilità. Se nel passato il gioco pubblicato su varie console poteva vantare un notevole spessore, ma oggettivamente una grafica che oggi sembrerebbe ridicola, quello che si appresta ad arrivare sarà invece una vera gioia per gli occhi.

La data di uscita, come vi abbiamo già comunicato, è fissata per febbraio del 2012, ma se nel frattempo vorreste saperne di più delle meraviglie che promette questo golosissimo sparatutto, non vi resta che dare un’occhiata al video che vi proponiamo qui sotto. Un bel filmato lungo una decina di minuti vi metterà nei panni dell’armato protagonista del titolo e potrete gustarvi un bel po’ del gioco in azione in attesa di metterci su le mani tra qualche mese.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>