Super Street Fighter IV 3D, lo spot americano del nuovo picchiaduro Capcom

di Redazione 2


C’è chi predilige l’agilità incontrastata di un personaggio amabile ma letale come Chun Li, una combattente cinese famosa per la sua buffa pettinatura e per l’efficacia con cui i suoi attacchi riescono a coniugare allo stesso tempo una certa bellezza coreografica, caratteristica quindi puramente femminile ad una selvaggia forza bruta, decisamente più indirizzabile verso un vero e proprio nerboruto combattente da picchiaduro.

C’è invece chi si trova meglio a padroneggiare le abilità classiche di Ryu o di Ken, amici-nemici che utilizzano più o meno lo stesso stile, tra palle di fuoco lanciare concentrando la propria forza psichica, calci volanti rotanti molto efficaci per accumulare punti combo e uppercut fortissimi con i quali stendere il nemico al tappeto. Ognuno di voi avrà il suo lottatore preferito della saga di Street Fighter, ma chissà se cambierete gusti col nuovo episodio da qualche giorno finalmente tra noi.


Disponibile per l’elogiata nuova console della grande N ovvero il Nintendo 3DS, il nuovo capitolo della famosissima serie di picchiaduro della Capcom è disponibile nei negozi. Super Street Fighter IV 3D, la versione del titolo per celebrare il ventennale della serie in una variante tutta dedicata alla caratteristica del nuovo gioiellino Nintendo fa davvero venire l’acquolina in bocca, ma per chi ancora è scettico, uno spot tv potrà far ricredere tutti.

Già lanciato nelle tv americane, la pubblicità che celebra l’arrivo di Super Street Fighter IV 3D rende esplicita la presenza di ben 35 personaggi giocabili e la possibilità di sfruttare anche il wifi per poter sfidare un avversario umano in modalità multiplayer. Che dire poi delle azioni di gioco trasmesse o del clamoroso effetto a tre dimensioni, chicca di questa versione? Se volete dare un’occhiata allo spot, lo trovate proprio qui sotto.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>