Starhawk, un video coniuga stile western ed atmosfera futuristica

di Gaetano Cutri Commenta


Ad una prima impressione, quello che potrebbe sembrare è un titolo legato alle atmosfere western, quel genere che per gli utenti attuali può sembrare forse piuttosto datato, anche perché legato in qualche maniera a delle mode decisamente superate. Lasciate stare i film classici alla Sergio Leone che tanto furoreggiavano qualche decennio fa e che ancora sono sulla bocca di tutti gli appassionati perché qui si parla decisamente di qualcosa di diverso.

Infatti l’azione passa immediatamente verso qualcosa che con lo stile western ha ben poco da spartire. L’abbigliamento da mandriano del personaggio principale infatti, che si adatterebbe bene ad un pomeriggio di bisboccia in un saloon o ad un duello al sole con un avversario antipatico, stride invece con le atmosfere decisamente futuristiche che finalmente fanno capire di che pasta è fatta il gioco di cui vi parliamo e che prende il nome di Starhawk.


Il titolo che vi abbiamo già presentato qualche tempo fa mostrandovi le prime immagini ufficiali infatti non è altri che il seguito diretto di Warhawk, uno dei primi titoli ad affacciarsi nella collezione dell’allora neonata Playstation 3 e che ora sta pian piano assumendo sembianze sempre più interessanti, soprattutto per gli appassionati di titoli d’azione che, in questo caso, avranno sicuramente tanto buon materiale per divertirsi.

Le descrizioni sopra riportate si riferiscono infatti ad un video che trovate qui sotto in cui le atmosfere western iniziali andranno a sostituirsi con delle location spaziali belle e buone e le classiche colt da cowboy verranno rimpiazzate con delle armi decisamente più avveniristiche. Robot a tutta forza e pericoli dietro ogni angolo saranno gli ingredienti più evocativi di Starhawk, ma godetevi il video in attesa di avere info più consistenti ed il gioco tra le mani.

;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>