Sleeping Dogs, trailer e immagini del reboot di True Crime

di Davide Leoni 1

A sorpresa questa mattina abbiamo appreso dell’esistenza di Sleeping Dogs, nuovo gioco Square-Enix annunciato nel corso dell’evento Destination PlayStation. Sleeping Dogs non è però un gioco nuovo, dietro a questo nome si nasconde infatti il “vecchio” True Crime Hong Kong, action game free roaming cancellato da Activision nel febbraio 2011.

Ad agosto dello scorso anno Square-Enix ha deciso di continuare lo sviluppo del gioco, senza però acquistare i diritti sul marchio True Crime, proprio per questo il publisher nipponico ha dovuto trovare un nuovo nome per questo free roaming ad ambientazione orientale.

Protagonista del gioco è Wei Shen, poliziotto cinese sotto copertura che decide di entrare nella mafia locale per farla saltare dall’interno. Il gioco è ambientato nella città di Hong Kong, con una struttura simile (per non dire identica) a quella di GTA. Ci saranno quindi combattimenti frenetici, scontri a fuoco e corse spericolate in auto e moto, una formula classica per i giochi di questo genere.

L’uscita di Sleeping Dogs è fissata per la seconda metà del 2012, il gioco dovrebbe vedere la luce alla fine di agosto su PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Nell’attesa gustatevi il trailer in live action ed i primi screenshot del “nuovo” True Crime.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>