Sine Mora, un nuovo video in attesa dell’imminente uscita

di Redazione Commenta


Adesso sappiamo che lo studio che ha formato recentemente è al lavoro su un nuovo prezioso progetto che racchiude in sé tutta la bravura e l’estrosità del leader indiscusso che capeggia il tutto. Una ragazza giovane e carina, apparentemente indifesa e magari anche un po’ sciocchina si ritrova protagonista assoluta di quello che a tutti gli effetti si può definire un survival horror particolarmente sui generis visti gli elementi rappresentati.

Lollipop Chiansaw è insomma una sintesi perfetta della follia che da sempre contraddistingue un game designer assurdo come Suda51 che negli anni ci ha dimostrato come l’originalità in un contesto videoludico ormai saturo rispetto ad ogni genere, possa ancora apparire lucente e ben smaltata grazie a piccole chicche che fanno la differenza. Ma non c’è soltanto Lollipop Chainsaw nel calderone della compagnia: forse vi siete dimenticati di Sine Mora.


Il gioco sviluppato dalla Grasshopper Manufacture, per l’appunto lo studio che vede come protagonista proprio Suda51, è infatti al lavoro anche su quello che si può definire in tutto e per tutto come una sorta di tentativo di ritornare ai vecchi fasti degli sparatutto spaziali di una volta, pur però presentando elementi del tutto nuovi dettati dalla potenza delle console di nuova generazione e un certo stile che impressionerà gli appassionati del genere.

Insomma in Sine Mora dobbiamo aspettarci, come sempre d’altronde, un nuovo concentrato di pazzia che da sempre contraddistingue ogni creazione di Suda51 fin dai suoi esordi nel mondo videoludico. In attesa del gioco che arriverà a noi davvero tra pochissimo, visto che la data di uscita è fissata per il 21 marzo inaugurando così la primavera, vi mostriamo un nuovo video con cui prendere confidenza con ciò che vi aspetterà. Buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>