Resident Evil Revelations, il video dello spot ufficiale inglese

di Redazione 2


La ricordate la prima incredibile e soprattutto inquietante magione che ha fatto da sfondo alla primissima esperienza che abbiamo avuto con la saga di Resident Evil? Chi potrà mai dimenticare quell’atmosfera da casa stregata che invece racchiudeva un nugolo di zombie affamati ed instancabili, pronti ad abbracciarci per tenerci stretti e divorarci in un sol boccone. Una situazione che si è poi ampliata nei vari capitoli della saga.

Dai laboratori della Umbrella fino ad arrivare ad inospitali e sperduti villaggi, da treni in movimento fino ad arrivare a stazioni di polizia pullulanti di temibili creature non morte: questi sono soltanto alcuni esempi delle location che abbiamo esplorato per portare a termine le missioni dei vari capitoli della saga di Resident Evil. Sapete però che nel prossimo dovremo salire a bordo di una nave e vedercela con la stessa minaccia?


Come probabilmente saprete già, il prossimo episodio della serie del survival horror più gustoso della Capcom prenderà il titolo di Resident Evil Revelations e ci ritroveremo per l’appunto su una enorme nave tutta da visitare per sgominare la solita armata di zombie famelici che infesta questa nuovissima location. Una nuova esperienza di gioco vedrà come protagonista finalmente anche Nintendo 3DS con tutte le sue speciali caratteristiche.

Volete un assaggio del gioco e volete vedere quello che nelle tv inglesi già passa indisturbato? Eccovi allora appena sfornato lo spot ufficiale del Regno Unito che inizia ad allertare tutti gli appassionati di survival horror dell’uscita, tra poco più di un mesetto, di Resident Evil Revelations con alcune accattivanti sequenze di gioco che mostrano ancora una volta come la saga sia pronta a tornare in una forma smagliante. Buona visione!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>