Remember Me, trailer per il nuovo gioco Capcom

di Redazione Commenta

Remember Me è il nuovo interessante progetto presentato da Capcom sul finire della sua conferenza organizzata in occasione del Gamescom 2012 di Colonia. In lavorazione su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, è già disponibile un primo trailer di seguito, insieme ad alcuni dettagli ufficiali.

Remember Me è ambientato nella nuova Parigi del 2084, con il giocatore che prenderà i panni di Nilin, un ex cacciatrice di memorie con la capacità di introdursi nella mente delle persone per derubarne i ricordi. Arrestata, ha subito a sua volta lo stesso trattamento, ma è adesso intenzionata a riprendersi la memoria combattendo contro la Memoreyes, società che automaticamente registra tutti i ricordi e le sensazioni della gente all’interno di una rete. Dal video che vi mostriamo, sembra trattarsi di un action-adventure, con lo sviluppo affidato agli studi di Dontnod Entertainment, formato da ex dipendenti dei team che hanno lavorato a titoli come Splinter Cell, Rainbow Six e Heavy Rain.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>