Rage, un video mostra il contenuto dell’Anarchy Edition gratuita col pre-order

di Gaetano Cutri Commenta


Si sa che il mondo dei videogiochi, ormai saturo e pieno di giochi simili gli uni agli altri, deve pur inventarsi qualcosa di assolutamente interessante per rendere appetibile una nuova gustosa entrata nel luccicante universo delle console attualmente sul mercato. Qualcosa che permetta al giocatore di decidere di acquistare un titolo al posto di un altro, magari addirittura organizzandosi in modo di fare un pre-order per potersi accaparrare qualcosa di unico.

Questo è esattamente il pensiero avuto dagli sviluppatori della Bathesda che hanno voluto organizzarsi al meglio per il prossimo lancio dell’attesissimo Rage. Uno sparatutto che ovviamente mostra la parte più violenta del genere per attrarre l’utente medio interessato al genere e che si prospetta come uno dei più interessanti ed appetibili esponenti di questo filone che apparirà sulle nostre macchine da gioco. Ma di quali bonus si parla effettivamente? Dopo il salto lo scoprirete.


In attesa che il titolo arrivi ufficialmente sugli scaffali dei negozi a partire dal prossimo 7 ottobre, quindi tra circa una settimana, è stato reso noto che chi avrà modo di effettuare un pre-order, potrà beneficiare di alcune godibili primizie, accedendo gratuitamente all’Anarchy Edition del gioco. Si potrà quindi ricevere fin da subito una corazza Crimson Elite, uno shotgun a doppia canna, una Rat Rod buggy e dei “pugni di rabbia” utilissimi negli scontri corpo a corpo.

Se siete curiosi di vedere personalmente come siano fatte tutte queste meraviglie della Anarchy Edition, il video che troverete qui sotto sembra fatto proprio al caso vostro. Nel filmato infatti potrete vedere tutti questi elementi e potrete iniziare già ad organizzare le vostre battaglie furiose utilizzando al meglio l’arsenale offensivo offerto e le protezioni più adatte. Buona visione ed attendete buoni solo qualche altro giorno prima di mettere le mani su Rage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>