Rabbids Kitchen Championship, i conigli pazzi omaggiano le Olimpiadi

di Redazione Commenta


Sono decisamente irresistibili, questo è poco ma sicuro. Insomma l’ironia e la simpatia che hanno reso protagonisti assoluti i Rabbids, anche permettendo la scalata verso la creazione di un gioco proprio, si riconfermano ancora con un video interattivo tutto dedicato alle Olimpiadi 2012 che si stanno svolgendo a Londra.

Chi di voi ha seguito con interesse almeno una parte delle discipline per le quali gli atleti provenienti da tutto il mondo si sono pacificamente scontrati per potersi accaparrare delle medaglie e permettere quindi un elogio alla propria nazione di appartenenza? Almeno facendo zapping è quasi d’obbligo stare a guardare una competizione di tuffi in sincrono tra due abilissimi atleti oppure tifare per le gare di atletica che tengono col fiato sospeso gli spettatori fino all’arrivo, premiando quindi i primi tre che hanno varcato il traguardo.


Se però le Olimpiadi proprio non fanno per voi, siamo sicuri che, mediante la vostra passione videoludica e la presenza di alcuni tra i personaggi più divertenti che hanno popolato alcuni tra i giochi più simpatici pubblicati di recente, cambierete un po’ idea. E’ stato infatti realizzato un video interattivo, che ovviamente vi proponiamo alla fine di quest’articolo, in cui gli esilaranti Rabbids si cimentano con alcune delle discipline tipiche dei giochi olimpici, ovviamente con uno spirito del tutto diverso e con la follia che da sempre li contraddistingue.

Una gara di sollevamento pesi farà utilizzare ad un folle conigliastro scopa e secchio al posto dei classici attrezzi, così come il salto in lungo avverrà tramite il lancio di un roditore matto grazie alla spinta del pedale del cestino della spazzatura. Tutto ambientato in un’accogliente cucina, la Rabbids Kitchen Championship prende simpaticamente in giro le Olimpiadi e pone ancora una volta sotto i riflettori alcuni personaggi che non hanno potuto non prendersi la scena e che continuano a conquistare i giocatori di ogni età grazie al proprio estro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>