Pixie Lott fa un video ispirato a The Sims e canta Mama Do in simlish

di Redazione Commenta


Chi chiamerebbe sua figlia, anche se solo come appellativo d’arte, con il nome di una dolce e fiabesca fata? Probabilmente i genitori di una delle rivelazioni musicali del 2009, una di quelle che ha letteralmente bucato lo schermo riuscendo a fare breccia nel cuore degli appassionati di musica con un singolo tormentone che sicuramente avrete ascoltato durante le vostre ultime vacanze estive e che ha scalato le classifiche mondiali facendo diventare la giovane artista in questione una promessa delle sette note.

Il suo nome è Pixie Lott ed è una graziosa cantante inglese nata appena diciotto anni fa a Bromley nella zona sud-est di Londra. Da piccola ha sempre seguito il sogno di cantare e di esibirsi con un ruolo importante nel mondo dello spettacolo, e così dopo aver studiato ed aver partecipato a cori da chiesa, la giovane Victoria Louise Lott, vero nome della cantante, ha ingranato la marcia giusta presentando il singolo che l’ha poi portata al successo.


Mama Do è il nome della canzone che ha permesso a Pixie Lott di diventare una nuova icona della musica internazionale riuscendo a varcare anche i confini inglesi fino a diventare una mania anche nel nostro paese grazie al buon numero di copie vendute ed alcune gradite ospitate nei programmia più disparati della tv italiana. Ma la promettente Pixie ha anche una forte passione per un videogioco in particolare e l’ha voluta sfruttare proprio per la sua musica.

L’artista infatti è una grande ammiratrice di The Sims, la notissima simulazione di vita che tutti conosciamo e proprio in onore del gioco, Pixie Lott ha ben pensato non soltanto di incidere la sua hit Mama Do in lingua Simlish, ovvero il particolare linguaggio che usano i personaggi di The Sims, ma anche di girare un video in cui il suo alter ego videoludico duetta con lei. Se non ci credete provate a dare un’occhiata al video qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>