Omerta City Of Gangsters, trailer e screenshot in vista del lancio

di Andrea Guida Commenta

Il primo febbraio sbarca su PC ed Xbox 360 uno dei giochi sui gangster più interessanti e particolari degli ultimi tempi: Omerta City Of Gangsters. Sviluppato da Haemimont Games, la stessa software house di Tropico, Omerta City Of Gangsters è un gestionale ambientato nella Atlantic City degli anni 20 nel quale, vestendo i panni di un mafioso italiano appena sbarcato negli States, bisogna costruire il proprio impero malavitoso basato su rapine, soldi e traffico di alcolici.

Il gioco prevede combattimenti strategici a turni ed è doppiato completamente in italiano. Elementi che, uniti ad un comparto artistico di sicuro effetto, dovrebbero invogliare anche i non amanti del genere a provare il titolo Haemimont e scalare le gerarchie della malavita italo-americana in pieno proibizionismo. Nel frattempo, ecco un trailer e degli screenshot per ingannare l’attesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>