Ninja Gaiden 3, un nuovo video ricco di azione

di Gaetano Cutri 1


Non è mai stata una semplice saga capace di porre al centro dell’attenzione la figura arcaica ma dannatamente affascinante del ninja. Non è mai stata soltanto una serie che potesse racchiudere in sé tutta la magia di personaggi capaci di agire indisturbati nell’ombra e di sbucare di soppiatto alle spalle di ignari nemici che non ritrovano così il tempo nemmeno di urlare per tentare di salvarsi la vita. Ninja Gaiden è sempre stato molto di più.

Quella di cui vi parliamo è una delle saghe di titoli d’azione più radicate nel contesto videoludico internazionale visto che anche voi giocatori di vecchia data sicuramente ricorderete di aver provato un episodio appartenente a questa promettente famiglia. E probabilmente avrete i lucciconi agli occhi da quando avete scoperto la possibilità di ritornare a quei fasti grazie ad un nuovo capitolo nuovo di zecca tutto da giocare.


Vi abbiamo già parlato di Ninja Gaiden 3, ennesimo episodio dell’antica e memorabile serie che vede ancora una volta, ovviamente, come protagonista assoluto un agilissimo ed abilissimo ninja che dovremo guidare in una serie di missioni che rievocano una certa ambientazione da Giappone antico a dir poco pittoresca, ma includono anche forti attinenze col mondo soprannaturale per la natura di alcuni attacchi e per alcuni nemici da battere.

Un video di ben cinque minuti vi farà capire il livello di adrenalina che farà scorrere anche una sola partita con Ninja Gaiden 3: correre da un nemico all’altro concatenando una serie di combo pressoché infinita non solo sarà dannatamente facile, ma soprattutto molto, ma molto divertente, tanto che difficilmente vi scollerete finchè anche l’ultimo avversario non sparisca con una scia di sangue. Godetevi pure il filmato in attesa della sua uscita a fine mese.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>