Ninety-Nine Nights II, un video del gioco in azione

di Gaetano Cutri Commenta


Siete degli accaniti ricercatori di ogni tipologia di gioco d’azione che sia disponibile per la console gelosamente in vostro possesso? Non desiderate altro che uno schizzo di sangue rosso accesso da veder saltare fuori dalle carni del vostro nemico virtuale quando le nostre lame affilate si incontrano con la sua corazza squarciandola come una fetta di formaggio fuso? Bene, allora il gioco che vi abbiamo presentato qualche tempo fa, è proprio perfetto per voi.

Si tratta di Ninety-Nine Nights II, un vero e proprio oggetto del desiderio per tutti gli appassionati di giochi d’azione che magari si sentono ancora un po’ orfani da quel grande capolavoro che comprende tutti i capitoli della saga di God of War e che adesso cercano qualcosa di simile ma su un’altra console di destinazione visto che Ninety-Nine Nights II vedrà la luce esclusivamente su Xbox 360, con un simpatico gestaccio ai possessori di Playstation 3.


Se nel primo capitolo qualche accenno alla strategia era parte integrante della struttura di gioco, in questo seguito l’azione pura è tutto quello che si ritroveranno davanti i fortunati acquirenti di una copia del gioco che dovrebbe uscire proprio in questa stagione. Infatti i vari combattenti che ci ritroveremo a comandare avranno tecniche offensive tutte diverse e tutte davvero bellissime da vedere come testimonia il video che trovate qui sotto.

Giochi di luce e coreografici attacchi fanno da sfondo a tanto divertimento puro che scaturirà nell’annientamento di interi eserciti di nemici che si pareranno davanti al nostro apparentemente indifeso alter ego virtuale, pronto in realtà a distruggere tutto con le proprie tecniche speciali. Aumento delle abilità con le varie armi utilizzate e partecipazione online di combattenti in multiplayer saranno la ciliegina sulla torta dell’attesissimo titolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>