New Super Mario Bros 2, Penelope Cruz e la sorella Monica nello spot italiano

di Redazione Commenta


La parentela che intercorre tra Mario e Luigi, due incredibili protagonisti dei titoli marchiati Nintendo è tra quelle più strette che possa esserci in una famiglia. Chi meglio di due personaggi come Penelope Cruz e sua sorella Monica quindi avrebbero potuto rendere simpatico ed affascinante lo spot italiano di New Super Mario Bros 2?

Un po’ bistrattato e in secondo piano, il fratellone Luigi si prenderà presto una rivincita con Luigi’s Mansion, titolo nel quale visiterà ancora una volta una magione stregata alla ricerca di fantasmi da aspirare in un’incredibile e divertente avventura, ma nel frattempo ha trovato comunque un posto al sole ritagliandosi uno spazio interessante nel nuovissimo New Super Mario Bros 2, gioco tra pochissimo disponibile su Nintendo 3DS e sul nuovo Nintendo 3DS XL. L’avete già visto lo spot italiano che è stato realizzato per questo titolo?


Dopo aver visto all’opera addirittura Kim Cattrall, seducente e divertente protagonista di Sex and the City, con l’ultima console portatile di casa Nintendo in uno spot, è ora, direttamente per il mercato italiano, e per pubblicizzare proprio New Super Mario Bros 2, che si sono messe in gioco due sorelline del cinema internazionale come Penelope Cruz e sua sorella Monica, nei panni proprio dell’idraulico italiano e del suo insostituibile fratello, mettendo in scena una semplice ed accattivante partita con tanto di penitenza finale.

Che il gioco potesse essere già da solo un best seller senza aver bisogno di pubblicità, lo si immaginava, ma con la partecipazione di una stella del cinema e di una parente in forte ascesa, allora i dati di vendita potrebbero decisamente essere ancora più accattivante, andando quindi a far balzare New Super Mario Bros 2 ai vertici delle classifiche di vendita dei titoli realizzati su Nintendo 3DS. Ma ora gustatevi pure lo spot italiano di New Super Mario Bros 2 con le due fascinose attrici e correte a comprarlo se non l’avete ancora fatto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>