New Super Mario Bros 2, un’ora di gioco in un video

di Gaetano Cutri Commenta


Mancano davvero pochi giorni, oseremo dire addirittura poche ore, prima che un grande personaggio torni nuovamente con un’inedita avventura, sugli scaffali dei negozi. State pronti perché un ultimo video presenta ufficialmente New Super Mario Bros 2 per la gioia degli appassionati del personaggio e dei nostalgici.

Diciamo la verità: quello che è stato Mario agli inizi della sua carriera, quella sfilza di giochi originali che ha contribuito a farlo diventare ufficialmente la vera mascotte della Nintendo, non si può assolutamente dimenticare, anche di fronte ai colossi che ci ritroviamo oggi sulle console di nuova generazione che sfruttano la terza dimensione e tutta una serie di caratteristiche tecnologiche che fino a qualche anno fa potevamo solamente sognare. Insomma per molti il Mario vintage batte decisamente quello ben più moderno al quale siamo abituati oggi.


Per accontentare questa fetta di pubblico che ha amato alla follia i primi episodi che lo hanno visto protagonista, ma anche per mostrare alle giovani leve qualcosa in grado di far capire cosa si sono persi negli anni addietro, la Nintendo è fiera di proporre New Super Mario Bros 2, come ben saprete, che varcherà le soglie dei negozi già dal prossimo 17 agosto, rappresentando così sicuramente uno dei titoli di punta di questa torrida estate ed un nuovo colpo mandato a segno nella collezione di perle disponibili su Nintendo 3DS.

In un nuovo video che vi proponiamo proprio qui sotto, troverete quasi un’oretta di gioco con New Super Mario Bros 2, permettendovi quindi di scoprire tutto quello che gli acquirenti dovranno aspettarsi acquistando questo titolo: ecco quindi i fiori che trasformeranno Mario in un lanciatore di palline di fuoco, la mutazione in oro capace di cambiare i blocchi in utili monete o la possibilità di volare offerta dal costume da procione, senza la scoperta delle varie ambientazioni di gioco, remake di quelle tradizionali in cui l’idraulico ha vagato per anni. Bentornato al Mario classico e buon divertimento a noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>