Neverdead, un video per festeggiarne l’uscita

di Redazione Commenta


Purtroppo, vecchi e recenti fatti di cronaca ci suggeriscono sempre di stare attenti ai vicoli bui e alle zone pericolose e questo vale soprattutto per il gentil sesso che rappresenta il target di prede più ambite dai malintenzionati. Eppure quello che accade alla biondina che troverete nel video che vi proponiamo qui sotto è in realtà qualcosa di ben diverso, sia perché l’attacco non proviene esattamente da un criminale, sia perché la ragazza non è affatto indifesa.

La location è di quelle tipicamente urbane ma un po’ inquietanti. Tra i vapori dei vicoli di una metropoli una bella ragazza sola sente un rumore dietro dei cassonetti: a spuntare è una sorta di mostro che rende immediatamente evidente la voglia di attaccare. Poco male, visto che la ragazza si rivela essere in realtà un’agente capace di tener testa alla bestia con le sue armi da fuoco. Questo è solo l’inizio del video che vi presentiamo di Neverdead.


La biondina di cui sopra non incarna in realtà la protagonista effettiva del gioco, bensì una comprimaria che farà in qualche modo da spalla a Bryce, il vero personaggio principale. Bryce è un annientatore di demoni che si ritroverà ad utilizzare una capacità decisamente inaspettata, ovvero quella di non morire anche smembrando parti del proprio corpo, ma anzi utilizzandole nel gioco per soddisfare missioni particolari, aiutarsi in combattimento e raggiungere posti inaccessibili.

Quello che vi mostriamo proprio qui sotto è un video che presenta i primi dieci minuti di gioco di Neverdead, proprio il gioco d’azione per Playstation 3 e Xbox 360 che è arrivato nei nostri negozi appena ieri 3 febbraio. Farete la conoscenza con i due personaggi principali e avrete modo di intuire in che maniera si svilupperà il gioco, con le sue fasi esplorative e le più adrenaliniche sezioni di combattimento contro i nemici. Buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>