NBA 2K13, un video presenta la nuova simulazione di basket

di Gaetano Cutri Commenta


La febbre calcistica sta letteralmente entusiasmando tutti i seguaci di questo sport che ogni santa domenica si piazzano sul proprio classico posto allo stadio, oppure ascoltando la partita alla radio, ma sta facendo fibrillare anche tutti quelli che scendono virtualmente in campo soltanto quando a giocare è l’intera formazione italiana contro squadre di altri paesi, alimentando così il nostro spirito agonistico e la voglia di competizione che è in noi.

Tra “cassanate” belle e buone in seguito a possibili dichiarazioni omofobe e vari avvenimenti poco piacevoli come il massacro di cani in Ucraina avvenuto proprio a causa della futura accoglienza di tifosi e turisti per gli Europei 2012, in molti magari inizieranno anche a guardare oltre questa disciplina sportiva. Perché quindi non orientarsi verso l’acclamato basket, grazie anche ad una nuova simulazione che sbarcherà il prossimo autunno.


Le simulazioni di pallacanestro sono sicuramente tra quelle più antiche, se volgiamo lo sguardo ai primi passi mossi dalla creazione dell’universo videoludico. Centrare un canestro è stato insomma uno dei divertimenti principali da tutti gli amanti dello sport virtuale che, a partire dal prossimo ottobre, potranno coltivare con una nuova entusiasmante proposta, ovvero NBA 2K13, nuovo episodio di una delle saghe storiche per questo settore.

Recentissimo è un video che presenta questa nuova chicca che delizierà di certo tutti gli appassionati di sport, con veri campioni che si sono prestati per ingolosire i veri accaniti di basket, lasciando soltanto pochissime immagini del gioco in azione alla fine del filmato. I tempi di attesa sono purtroppo ancora lunghetti, ma per adesso godetevi pure il suddetto filmato e preparatevi a centrare canestri come se foste dei giocatori di colore alti due metri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>