Mortal Kombat, un video spiega perchè Scorpion odia Sub-Zero

di Redazione 1


E’ stato sempre etichettato, effettivamente a pieno titolo, come uno dei giochi più violenti che abbiano messo piede sulle console di ogni generazione. Tonnellate e tonnellate di critiche sono state mosse dalle associazioni dei genitori, così come da chi non vede mai di buon occhio il mondo dei videogames sempre meno adatto ai giovani oltre ai soliti problemi di obesità per aver giocato troppo, di distrazione per lo studio e così via.

Insomma un bel primato quello di Mortal Kombat, a buona ragione uno dei picchiaduro più efferati che abbiano mai avuto un riflettore puntato addosso, ma, anche per questo motivo, uno dei più divertenti e piacevoli da provare, grazie non solo alla rapidità con cui si possono imparare alcuni degli attacchi dei protagonisti, ma anche per il cast stesso che, acquistando elementi nuovi gioco dopo gioco, ha consolidato la stima da parte dei giocatori.


Due punti saldi del gioco sono sicuramente i due opposti avversari che padroneggiano delle arti appartenenti a due elementi ben distinti e, per l’appunto, inversi fra loro, ovvero Scorpion, essere non esattamente umano che nasconde un inquietante teschio sotto la maschera e riesce a manovrare il fuoco e il suo affilato arpione, così come Sub-Zero, combattente glaciale e silenzioso che ha dalla sua la possibilità di congelare il nemico ed approfittare della sua staticità indotta.

Vi siete mai chiesti però perché Scorpion si ritiene il nemico giurato di Sub-Zero? A dare una risposta, ci pensa l’ennesimo trailer di Mortal Kombat, il nuovo titolo della serie che vedrà la luce il prossimo anno e che spiega come la famiglia di Scorpion sia stata eliminata da Sub-Zero, richiedendo quindi una sorta di resurrezione del lottatore pronto a vendicarsi nei confronti del suo algido nemico. Gustatevi pure il video dell’intera storia.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>