Mortal Kombat, un video con le donne in azione

di Redazione 1


Sicuramente il selvaggio Scorpion rappresenta una punta di diamante di Mortal Kombat. Un personaggio affascinante e misterioso, dannatamente inquietante tanto da nascondere, dietro il suo abito giallo come la sabbia del deserto dove il temibile aracnide che gli dona il nome è solito bazzicare, non un viso bensì un teschio, tradendo così la sua natura non esattamente umana e per questo terribilmente pericolosa in battaglia.

D’altro canto c’è anche l’algido Sub Zero, antitesi praticamente del suddetto Scorpion, un protagonista che è capace con un solo semplicissimo gesto della mano, di ghiacciare all’istante il proprio avversario o di lanciargli contro una palla di cristalli ghiacciati che possono sortire lo stesso effetto. Però non bisogna soltanto elogiare sempre i soliti protagonisti del gioco, ma dare un’occhiata meglio anche alla componente femminile.


In Mortal Kombat infatti, fin da quando Sonya Blade fece la sua comparsa nel primo storico episodio, le donne hanno sempre avuto un ruolo di rilievo all’interno del picchiaduro più sanguinoso e criticato del mercato videoludico, tanto che protagoniste femminili varie ed affascinanti le abbiamo avute in ogni capitolo della saga. Anche nel nuovo Mortal Kombat ovviamente non mancheranno gentili donzelle assolutamente pericolose.

Le seducenti Mileena e Kitana ad esempio non potevano assolutamente mancare all’appello, dotate di affilati pugnali orientali o di ventagli altrettanto taglienti, senza dimenticare anche la temibile Jade o la più matronale Sindel. Avete voglia di vedere all’opera le protagoniste femminili del nuovo Mortal Kombat in un video che non risparmia sangue e violenza nel pieno spirito della serie? Non vi resta che cliccare play sul filmato che trovate qui sotto.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>