Marvel VS Capcom 3, Jill Valentine in azione in un video

di Redazione Commenta


Abbiamo fatto la sua conoscenza ormai diversi annetti fa quando fece la sua comparsa in un gioco in cui in teoria poteva essere complicato trovare un personaggio femminile come protagonista, ma invece deliziò i giocatori proprio per quel suo misto di indole indifesa contrapposto ad un armamentario decisamente consistente come il suo ruolo nelle forze armate ben lasciava intendere. Chi altri avrebbe avuto il coraggio di entrare in un oscuro maniero?

Forse soltanto il suo compare Chris Redfield che abbiamo avuto modo di incontrare nuovamente in altri capitoli della saga. Stiamo parlando chiaramente di Jill Valentine, fantastica protagonista di alcuni episodi della premiata saga di survival horror marchiati come Resident Evil. Una gentil donzella capace però di difendersi da sola anche dalle più affamate creature non morte e capace anche di affrontare avversari in un frenetico picchiaduro.


Jill Valentine è infatti anche una delle protagoniste più ricercate di Marvel VS Capcom 3, uno dei più apprezzati picchiaduro nati dalla commistione tra i personaggi più in vista dell’universo fumettistico della Marvel e degli eroi pescati a piene mani dalle collezione di titoli pubblicati dalla Capcom. Abbandonati i suoi orrendi zombie, Jill si mostra in tutto il suo splendore e con tutta la sua carica sexy in un nuovo video che ne mette in luce tutte le doti.

A cominciare dalla mise decisamente più conturbante rispetto a quelle che di solito indossa nei survival horror, Jill dimostra un’agilità senza precedenti ed un attaccamento alle speciali armi da fuoco anche in quest’occasione visto che mandando a segno una perfetta combo, sfodererà delle pistole per crivellare di colpi il malcapitato antagonista dello scontro. Ma non perdete tempo e gustatevela in azione nel video che trovate qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>