Mario Tennis Open, un video con tutte le chicche del gioco

di Redazione Commenta


Tutti noi conosciamo la grande simpatia e l’estrema versatilità di un personaggio carismatico come Mario. Il grande protagonista di mille avventure marchiate Nintendo infatti, nonostante i numerosi anni di carriera non riesce proprio a stancare i giocatori di tutto il mondo che, non solo aspettano con ansia nuovi episodi delle sue saghe principali che fanno parte dei filoni di avventure e platform, ma anche di molte altre proposte giunte col passare degli anni.

Non bastano a quanto pare le solite folli corse sui go kart coloratissimi all’interno della saga di guida che lo vede protagonista insieme a tutta la nutrita combriccola di comprimari che tutti ben conoscono: Mario infatti non si limita a quest’unico spin off, soprattutto in tema sportivo, visto che, come forse già saprete, prossimamente su Nintendo 3DS arriverà un nuovo episodio della saga tennistica che vede come personaggio principale l’idraulico Nintendo.


Mario Tennis Open, è questo il titolo del nuovo gioiello sportivo che arriverà dal prossimo 25 maggio sulla console portatile della grande N, facendo forza nuovamente sullo stile arcade che i fans ben conoscono, ma anche su tutta una serie di trovate che di sicuro renderanno questo titolo ancora più goloso, specialmente verso quei giocatori che conoscono bene la saga originale di Mario e tutti i protagonisti che la popolano.

Dal video che vi proponiamo qui sotto infatti, potrete notare quante chicche sono state inserite in Mario Tennis Open, mostrando il vero marchio di fabbrica Nintendo. Gettare la pallina su una sorta di schermo su cui viaggiano scene dei primi Mario Bros, o vedersela contro piante carnivore che gettano inchiostro, nonché dover centrare degli enormi anelli sul campo da tennis, saranno solo alcune delle prove che ci attenderanno. Gustatevi pure il video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>