Mario & Sonic alle Olimpiadi di Londra 2012, un video mostra la modalità party

di Redazione Commenta


Uno l’abbiamo visto correre a perdifiato lungo colline erbose e fare giri della morte in apposite costruzioni che sembravano messe lì proprio per permettergli delle incredibili evoluzioni che mai nel mondo dei platform avremmo potuto immaginare di poter realizzare con un protagonista da noi guidato, tanto più se si fosse trattato di un originalissimo porcospino dal colorito azzurro intenso e dotato di due scarpette da corsa rosso fuoco.

L’altro è invece il re indiscusso dei platform, mascotte ufficiale di un grande marchio come la Nintendo, che negli anni ci ha regalato fortissime emozioni e che rappresenta un vero evento ad ogni suo nuovo ingresso nel mondo delle console grazie alla sua incredibile personalità e alla bontà dei titoli che lo vedono come personaggio principale. Mario e Sonic, rivali di sempre, continueranno a scontrarsi, come saprete, in un gioco sportivo molto atteso.


In occasione delle prossime Olimpiadi Invernali del 2012 che si terranno a Londra infatti, i due grandi emblemi del gioco per console saranno i principali leader di due fazioni contrapposte, ma anche facilmente amalgamabili in un bel mix di discipline sportive che prenderà proprio il nome di Mario e Sonic alle Olimpiadi Invernali di Londra 2012 in cui il divertimento la farà da padrone e di questo potrete accorgervene anche guardando il nuovo video che vi proponiamo.

Il filmato che trovate qui sotto presenta la modalità Party, una delle più divertenti presenti nel gioco che sarà dedicata proprio alle sfide tra amici selezionando oltre cinquanta pazzi minigames in cui Londra sarà al centro dell’attenzione. Infatti in molti casi alcune delle location più turistiche della capitale inglese, dai ponti su cui transitano i classici autobus a due piani o il Big Ben, saranno di transito per i minigiochi. Non vi resta che gustare il video ed aspettare la sua imminente uscita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>