LittleBigPlanet Karting, un video presenta meglio il gioco

di Redazione Commenta


E’ ormai quasi d’abitudine poter vedere la simpatica cricca capitanata da un imperturbabile Mario, preso in prestito direttamente dai suoi tubi e dalle mille ambientazioni che ormai si diverte a visitare nelle sue gustosissime avventure in 3D, nelle vesti di accaniti piloti di sfreccianti go-kart in folli sfide che portano l’intera banda su tracciati di grande varietà e pronti a divertire tantissimo tutti quei giocatori che non chiedono di essere deliziati in altro modo.

Prendendo spunto da quel titolo ormai storico arrivato dapprima su Super Nintendo e poi esteso in una vera e propria saga parallela sulle varie console della grande N, sono molti ormai i protagonisti dei giochi più svariati che si ritrovano a correre su circuiti simili, dotati soprattutto della stessa ironia e combattività. Questo sarà anche il caso di un dolcissimo personaggio legato alla Playstation 3 ovvero Sackboy della saga di LittleBigPlanet.


Avrete sicuramente già sentito parlare infatti di LittleBigPlanet Karting, la versione su quattro ruote delle avventure del tenerissimo protagonista di uno dei più originali titoli arrivati sulle console di nuova generazione che trascinerà tutta la magia della breve saga in una folle corsa sui go-kart. Ma se pensate che LittleBigPlanet Karting possa rappresentare solo un mero clone del più noto Mario Kart vi sbagliate di grosso ed un video ve ne darà la dimostrazione.

Presentato all’edizione dell’E3 di quest’anno, recentemente conclusa, LittleBigPlanet Karting mostra tutte le caratteristiche che potranno farlo diventare un nuovo must nel suo genere visto che l’interazione e la personalizzazione saranno enormi. Il giocatore potrà costruirsi non soltanto i tracciati e cambiare vari dettagli ai veicoli, ma anche disegnarsi e modellarsi i gadget del gioco e provare modalità alternative alla corsa decisamente divertenti. Il video qui di seguito vi spiegherà tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>