Lego Batman 2 DC Super Heroes, il trailer di lancio

di Redazione Commenta


E’ dai fumetti che prende vita l’atmosfera cupa e tenebrosa che contraddistingue le sue avventure rispetto a tutti gli altri suoi colleghi supereroi in cui invece una certa solarità, quanto meno per l’immagine del protagonista in sé, è sempre chiaramente visibile al lettore di turno. Eppure Batman è diventato famoso proprio per questa sua caratteristica e per il grande fascino della sua figura così nobile ed elegante, ma anche così misteriosa ed intrigante.

Facilissimo quindi per lui il salto dal mondo di carta ed inchiostro della DC Comics fino ai grandi fasti delle serie tv di qualche decennio fa, senza dimenticare le numerose trasposizioni per il grande schermo in cui poter vedere il suo mantello svolazzare anche al cinema con discreto successo. Uno dei più recenti boom l’ha però ottenuto con una saga videoludica molto particolare che, già quest’estate, offrirà una nuova opportunità ai giocatori.


E’ chiaro che stiamo parlando di Lego Batman 2 DC Super Heroes, un attesissimo secondo capitolo di un vero e proprio best seller su console che è riuscito a vendere milioni di copie grazie all’interesse dei giocatori e al buon lavoro della casa di sviluppo che si è occupata del progetto. Come forse ricorderete, in questo secondo appuntamento con la versione Lego dell’uomo pipistrello avremo modo di incontrare anche altri supereroi.

Il sottotitolo di Lego Batman 2 DC Super Heroes infatti non lascia adito a dubbi: sul nostro cammino potremo incontrare, nonché comandare personalmente altri personaggi di grande lustro come il fiero Superman, l’abilissima Wonder Woman nonché il fido Robin, il tutto con una giocabilità stellare come la serie di titoli Lego ci ha già ben abituato. In attesa di farlo vostro, godetevi pure un trailer di lancio tutto da leccarsi i baffi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>