L.A. Noire, primo video del gameplay

di Redazione 3

Rockstar ha rilasciato da pochi minuti il primo video gameplay di L.A. Noire, fino ad ora avevamo visto soltanto trailer con sequenze filmate tratte dalle cutscene del gioco, in questo caso invece il Team Bondi ci mostra il mondo di gioco ed alcuni minuti del gameplay. Il video non dura moltissimo, poco più di tre minuti e mezzo, tuttavia non è difficile capire che ci troviamo di fronte ad un prodotto semplicemente incredibile, il dettaglio grafico è pazzesco, la fluidità incredibile e la meccanica di gioco è ben diversa dal “solito” GTA.

L.A. Noire uscirà il 20 maggio su Xbox 360 e PlayStation 3, il filmato è basato proprio sulla versione per la console Sony, difficilmente abbiamo visto un tale livello di dettaglio in altre produzioni recenti, L.A. Noire, ne siamo certi, entrerà nella storia dell’intrattenimento elettronico.

Commenti (3)

  1. Per PC al 99% non uscirà, neanche Red Dead Redemption (sempre di Rockstar) è arrivato su PC 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>