Kim Cattrall, da Sex and the City a nuova testimonial del Nintendo 3DS

di Redazione Commenta


Chi ha visto almeno una puntata del celeberrimo e, sarebbe il caso di dirlo, telefilm cult intitolato Sex and the City, sicuramente non sarà rimasto indifferente di fronte al personaggio di Samantha. Ok, sicuramente Carrie identifica l’eterna ragazza, colei che ha una carriera anche piuttosto avviata ma soffre per amore, così come la rossa Miranda, avvocato di grande successo che finisce per essere la prima poi ad avere un dolce bambino da coccolare.

Charlotte era la sognante del gruppo, la bambina dentro che sognava un matrimonio da favola ed ha invece trovato un sonoro divorzio, ma lei, Samantha, con la sua atavica fame di perversione, ha sicuramente reso indelebile il successo di una serie ormai quasi d’annata, ma sempre piacevole da rivedere per i fans. Samantha ha avuto tanti uomini, ma chi l’avrebbe detto che uno dei suoi preferiti fosse italiano e dal baffetto birichino?


Non lo avreste probabilmente mai immaginato, ma al contrario degli stalloni con i quali Samantha si è intrattenuta, durante l’oltraggiosa serie tv che ha stregato le donne di tutto il mondo, l’attrice che interpretava questo particolarissimo ruolo, ovvero Kim Cattrall, ha prestato il suo volto come nuova testimonial per un grande marchio del mondo videoludico, la Nintendo, per promuovere uno dei nuovi titoli di punta del Nintendo 3DS.

Nel video pubblicitario che troverete poco più giù infatti, noterete con quanto entusiasmo Kim Cattrall si diverte a giocare con Super Mario 3D Land, quando è a letto in vestaglia magari scimmiottando alcune scene già viste durante il telefilm che l’ha lanciata verso il grande pubblico, dal parrucchiere o anche fuori portando nella borsetta firmatissima la console portatile Nintendo. Samantha ha sempre tempo per Mario, il vero uomo della sua vita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>