Gravity Rush, il trailer di lancio sembra un corto cinematografico

di Redazione 2


Una simpatica vecchietta è probabilmente di ritorno a casa, in una fredda mattinata cittadina, dopo essere stata al mercato per fare la spesa. Nulla di così particolare si può notare nella sua andatura un po’ malferma a causa della matura età ampiamente dimostrata e nemmeno nella sporta di frutta che sta per portarsi a casa: un bel po’ di mele rosse e succose che potrebbero finire in una bella crostata per soddisfare vecchie amiche ed affamati parenti.

Niente di più normale quindi in questo quadretto quasi idilliaco, ma cosa accadrebbe se, nel riflesso di una pozzanghera formatasi con un recente temporale, la stessa dolce nonnetta non si accorga di qualcosa di strano ed imprevedibile, qualcosa di inspiegabile e di spaventoso che si appresta ad accadere. Una ad una, le sue mele iniziano a fluttuare nell’aria salendo sempre più in alto: non abbiate paura, non c’entrano nulla gli alieni, bensì Gravity Rush.


Più su, sempre più su le mele iniziano a prendere quota e lasciano inebetiti tutti i cittadini, compresi gli ignari banconisti al mercato che vedono le proprie sporte di frutta galleggiare nell’aria e volare sempre più su creando stupore generale. L’effetto è quello causato semplicemente da una ragazza intenta a sfoderare la sua nuova e fiammante Playstation Vita per mettersi alla prova con Gravity Rush, un ottimo gioco d’azione per il gioiellino Sony.

Quella che vi abbiamo descritto è la splendida pubblicità completa che vuole fungere da trailer di lancio per il gioco, in cui la protagonista può governare abilmente la gravità per poter svolazzare tranquillamente nelle aree di gioco e soddisfare così le missioni proposte. Un piccolo cortometraggio più che uno spot è quello che vi mostriamo qui sotto e che utilizziamo per dirvi che Gravity Rush arriverà anche in Europa il prossimo 13 giugno.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>