Gotham City Impostors, il trailer di presentazione dello sparatutto su Batman

di Gaetano Cutri 1


Avete presente Batman? Beh sicuramente crediamo di si, d’altronde anche chi non può definirsi come un vero e proprio appassionato di fumetti americani, i cosiddetti comics, senza ombra di dubbio ha conosciuto almeno in una delle sue mille forme le gesta dell’uomo pipistrello per eccellenza, un personaggio molto importante che ha infatti avuto vite ben diverse nelle varie tipologie di prodotti, dalle pagine del fumetto fino ai film cinematografici.

Armato del suo fido rampino e pronto a guidare la sua elegantissima Batmobile, il prode Batman ha sostenitori in tutto il mondo ed è riconosciuto come uno dei supereroi più noti ed amati, ignorando la tenebrosità che nasconde il suo personaggio, ma anzi facendosi affascinare proprio dalle ombre che avvolgono la sua figura. Come saprete nuovi giochi dedicati a quest’eroe si affacceranno presto sulle nostre console, ma uno in particolare si prospetta davvero originale.


Batman Arkham City avrà sicuramente un sapore molto più classico, portandoci ad affrontare missioni alquanto istituzionali nelle turbate strade di Gotham City, la città che è diventata una protagonista a tutti gli effetti delle avventure del supereroe. Ma c’è anche un altro titolo più che altro solo dedicato al regno di Batman, che ingolosirà soprattutto chi cercava una ventata di novità nel settore videoludico ed in quello supereroistico nello specifico.

Gotham City Impostors, che vi abbiamo già segnalato qualche un paio di mesi fa, infatti si diversifica totalmente dai classici titoli di Batman, mettendoci piuttosto al comando di persone normali che si sentono molto speciali, interpretando proprio personaggi di punta nati nelle storie dell’uomo pipistrello, il tutto in una struttura di gioco da sparatutto in prima persona. Volete conoscere gioco e protagonisti? Non perdetevi allora il trailer di Gotham City Impostors.

;

Commenti (1)

  1. nella maggior parte dei vostri post io non vedo i video .-.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>