Ghost Recon Online, annunciato con un video lo sparatutto gratuito da gustare in rete

di Redazione Commenta


Ispirandosi ai film arrivati sul grande schermo quasi in contemporanea, sono davvero molti i titoli videoludici che fanno la propria comparsa sulle varie consule a disposizione sul mercato che riprendono le gesta di film d’azione adrenalinici e ricchi di emozione, nonché di pellicole d’animazione ricche di colori e di personaggi simpatici. Insomma non ci stupiamo più se un eroe cinematografico possiamo anche guidarlo in un videogioco.

Molto meno sfruttata è invece la trasposizione dai romanzi di grande successo visto che non sempre una storia intricata come quella narrata in un libro potrebbe venir ben adattata ad un contesto videoludico. Eppure la mente creativa di Tom Clancy è riuscita più volte ad ispirare delle saghe di grande successo che hanno vissuto con notorietà sulle nostre console e tra queste va ricordata quella di Ghost Recon che presto beneficerà di un episodio straordinario.


Non un videogioco venduto nei negozi come tutti gli altri, ma un titolo free-to-play e quindi totalmente gratis sarà estrapolato dal contesto della famosa saga di Ghost Recon, dando vita ad un’avventura tutta da vivere in rete. Insomma preparatevi pure all’arrivo di Ghost Recon Online, una versione quindi totalmente inedita che prometterà, com’è giusto che sia, un’ampia possibilità di personalizzazione del proprio personaggio e tanto divertimento.

Con questo gustoso annuncio qualcuno sperava di carpire una data di uscita per Ghost Recon Future Soldier, ma per ora non ve n’è ancora traccia. In ogni caso, chi è molto curioso e vorrebbe partecipare al beta test di Ghost Recon Online potrà sottoscriversi sul sito ufficiale, mentre chi è semplicemente intenzionato a dare un’occhiata semplice in attesa di avere Ghost Recon Online tra le mani, potrà guardare il primo trailer ufficiale che troverete qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>